Logo Infrastrutture venete
Logo Sistemi Territoriali
Stazione PV

INDAGINE SULLA QUALITA' PERCEPITA DAI CLIENTI

A partire dal 01 gennaio 2020, la gestione dell'infrastruttura ferroviaria della linea Adria- Mestre è in carico alla società Infrastrutture Venete Srl - Gestore Infrastruttura (IV-GI), nata dal processo di riorganizzazione imposto dal D.M. 5 agosto 2016 “Individuazione delle reti ferroviarie rientranti nell’ambito di applicazione del decreto legislativo 15 luglio 2015. n. 112, per le quali sono attribuite alle Regioni le funzioni e i compiti di programmazione e di amministrazione”.
Il servizio di trasporto pubblico dei viaggiatori sulla direttrice Adria-Mestre continua ad essere garantito dall'Impresa Ferroviaria Sistemi Territoriali SpA in forza di un Contratto di Servizio sottoscritto con Infrastrutture Venete Srl.
In considerazione della recente scissione societaria, l’annuale indagine sulla qualità del servizio ferroviario sulla linea Adria – Mestre è stata organizzata in maniera congiunta dal Gestore dell’Infrastruttura e dall’Impresa Ferroviaria, in modo da ottenere, con la collaborazione dell’utenza che ne condivide gli stessi servizi alle fermate/stazioni ed in treno, un quadro complessivo della qualità percepita.


Linea ADRIA - MESTRE


Linea ROVIGO - CHIOGGIA


Linea ROVIGO - VERONA